"La Notte dei Desideri" edizione 2019 dedicata all'Autismo

23/07/2019

Insieme per una "Serata di Arte Viva" con uno spettacolo di beneficenza: ospite il comico-imitatore Antonio Mezzancella. Venerdì 26 luglio, ore 21, in Piazza dell'Unificazione a Marotta

Torna “La Notte dei Desideri”  lungo tutta la costa marchigiana. Con il patrocinio del Comune di Mondolfo e la collaborazione della Pro Loco Marotta, l’Associazione Omphalos Autismo & Famiglie, in Piazza dell’Unificazione, ha organizzato una “Serata di Arte Varia”. Si tratta di uno spettacolo di beneficenza e di sensibilizzazione dedicata all’Autismo, volutamente inserita ne “La Notte dei Desideri” che vedrà come ospite d’eccezione l’artista comico-imitatore Antonio Mezzancella, vincitore del programma “Tale  e quale show” edizione 2018.

Venerdì 26 luglio 2019, dalle ore 21, il cuore solidale di Marotta si ritroverà  in Piazza per sostenere il filo “blu” dell’autismo e dedicare questa incredibile serata, dove ognuno potrà esprimere un desiderio, all’Associazione che da anni attraverso eventi, sport e manifestazioni, sempre in prima fila si occupa delle tematiche legate all’autismo.

“Un evento che ci piace ricordare – ha detto l’assessore al Turismo, Davide Caporaletti – visto il suo duplice significato: da una parte la partecipazione anche del nostro comune ad un evento che coinvolgerà tutta la costa marchigiana e dall’altro l’importante aspetto della  sensibilizzazione e la vicinanza di tutti i cittadini e turisti al mondo dell’autismo. Un particolare ringraziamento all’Associazione Omphalos molto attiva nel nostro territorio ed alle associazioni che hanno deciso di collaborare”.