Corso Social Media Marketing - Video e Slide

05/05/2020

Video e Slide del Corso Social Media Marketing 24-28/04/2020

Per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare mettiamo a disposizione video e slide del Corso online di Social Media Marketing organizzato dall'Assessorato al Turismo del Comune di Mondolfo nelle giornate del 24 e 28 aprile 2020, con più di 230 iscritti che hanno partecipato attivamente a tutte e due le giornate di alta formazione professionale, un successo inaspettato.

"Son soddisfatto della perfetta riuscita dell'evento, son stati trattati temi attuali molto importanti, la sensibilizzazione verso l'utilizzo dei strumenti digitali è fondamentale per ripartire in questo momento.
Ringrazio sia il relatore Riccardo del Bianco che Francesco Diotallevi e Alberto Simoncini dell'Ufficio del Turismo del Comune di Mondolfo. Stiamo lavorando ad altri incontri."
Caporaletti Davide, Assessore al Turismo del Comune di Mondolfo

SOCIAL MEDIA MARKETING - Covid 19 come affrontare la crisi e ripartire
Il corso è stato diviso in due lezioni, il programma dedicato all'approfondimento delle strategie digitali e consigli pratici per l'utilizzo dei social media al tempo del coronavirus.

PARTE 1:
- Nuovi turisti per nuovi turismi
- Introduzione sul tema "Social Media Marketing"
- 5/10 consigli pratici per l'uso dei social media durante la crisi

Video parte 1:

PARTE 2:
- Campagne pubblicitarie a pagamento
- Esempi pratici (ambito turistico)
- 5/10 consigli pratici per l'uso dei social media durante la crisi (seconda parte)

Video part 2:

Presenta il corso: DAVIDE CAPORALETTI Assessore al Turismo del Comune di Mondolfo Relatore: RICCARDO DEL BIANCO Social Media Marketer
Interventi di: ALBERTO SIMONCINI Social Media Ufficio Turismo Comune di Mondolfo