AGGIORNAMENTO

04/03/2020

***AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS***

Viste le nuove misure operative di protezione civile impartite, nella giornata odierna, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito alla gestione dell’emergenza epidemiologica da #Coronavirus.

▶ Tenuto conto che nel pomeriggio Asur ci ha comunicato il primo residente del Comune di Mondolfo risultato positivo al test per il COVID-19.

Si informa la cittadinanza che, in via precauzionale, abbiamo attivato il COC (Centro Operativo Comunale).

Si ricorda che è sempre attivo il #NumeroVerde 📞800936677, operativo dalle ore 8 alle ore 20, messo a disposizione dalla Regione Marche per fornire informazioni e chiarire i dubbi dei cittadini.

📌I cittadini che dovessero avere dubbi rispetto alle proprie condizioni di salute non devono recarsi al pronto soccorso o negli studi dei medici di medicina generale, ma devono telefonare a questi ultimi, alla guardia medica o al numero verde 800936677.

Continueremo a tenere alta l’attenzione e ad aggiornarvi costantemente sulla situazione.

Nicola Barbieri