Raccolta differenziata: informativa per i cittadini di Marotta Nord

28/02/2020

Cara/o Concittadina/o,
ho il piacere di comunicarti che stiamo procedendo nell’uniformare il servizio di raccolta differenziata su tutto il territorio comunale.
Dal 1 Marzo 2020 anche il servizio di igiene ambientale della zona di Marotta nord sarà unificato al servizio già esistente nel resto del territorio guidato dall’ATI Onofaro-Caruter come gestore unico.
Avvieremo così una prima fase in cui il nuovo operatore darà continuità
al servizio di raccolta differenziata a cui attualmente siete abituati, con alcuni accorgimenti migliorativi.
Nei prossimi mesi il nostro ecoprogetto si completerà con un sistema porta a porta evoluto e innovativo, che aiuterà famiglie e imprese ad una più efficiente gestione dei rifiuti.
Vogliamo avere un ambiente pulito, una città più sostenibile, per vivere meglio con i nostri figli e per accogliere i nostri ospiti.
Lo faremo insieme, e ti terremo costantemente aggiornato con informazioni utili che riguarderanno il servizio.
Grazie per la tua collaborazione.

Nicola Barbieri
Sindaco di Mondolfo