Villa Valentina Wi Fi zone
Villa Valentina Wi Fi zone


“Villa Valentina Wi Fi zone” servizio gratuito attivato sul litorale di Marotta.

Assessorato alla Comunicazione Stampa e Internet e Assessorato al Turismo 

Il Comune di Mondolfo ha realizzato, in collaborazione con Vem Sistemi, la copertura di un area pubblica con connettività Wi-Fi per permettere l'accesso gratuito alla rete Internet da parte di cittadini e turisti. La copertura comprende l’interno di Villa Valentina “Casa del Turismo”, i nuovi giardini e parte di viale Carducci, l’area antistante Villa Valentina e il lungomare compreso tra via Spontini e via Parini. 
Gli utenti potranno accedere alla rete “Mondolfo-Guest” iscrivendosi presso l’Ufficio Turismo di Villa Valentina “Casa del Turismo” a Marotta mostrando un documento di riconoscimento. 
L’accesso gratuito a “Villa Valentina Wi Fi zone” consente  di navigare liberamente, collegandosi ad Internet attraverso la connettività Wi-Fi,  senza limitazioni di tempo, per consultare pagine WEB o  ricevere posta elettronica. Il progetto realizzato per incentivare l’utilizzo di internet nel territorio comunale,  offre ai turisti  l’opportunità di scaricare informazioni, consultare notizie sul web e permette alla cittadinanza di usufruire tutto l’anno di un nuovo servizio senza spese.
Per informazioni Front Office Turistico 0721939280
Mondolfo
viale Carducci
Email: villavalentina@comune.mondolfo.pu.it