Boom di presenze per il secondo appuntamento con "Il Natale più Bello nel Borgo più Bello". La corsa dei biroccini incanta i presenti.
18/12/2017
Boom di presenze per il secondo appuntamento con


Anche nella seconda ed ultima domenica, “Il Natale più Bello nel Borgo più Bello”  ha registrato un boom di presenze. Funziona la formula degli eventi natalizi: tra addobbi, luminarie,  mercatini di Natale, lo spazio dedicato ai bambini e soprattutto la XMas Race, la corsa dei biroccini di Natale,  che ha saputo tenere i presenti con gli occhi attaccati su quelli che sono stati definiti vere e proprie opere d’arte, frutto dell'ingegno lcoale e della passione, che hanno sfrecciato a suon di musica davanti ad una platea emozionata.  
Soddisfatta l’Amministrazione comunale che "ringrazia tutte le associazioni, la Proloco Tre Colli Mondolfo per l’organizzazione,  i commercianti, le scuole  ed i tanti volontari che si sono impegnati per questo grande risultato".
Si chiudono i due eventi natalizi edizione 2017 de “Il Natale più bello nel Borgo più Bello”, ora largo a “PresepePaese” per vivere appieno la tradizione religiosa in una magica atmosfera di uno dei Borghi più belli d'Italia.  
Mentre resta aperta sino al prossimo 7 gennaio 2018 la mostra dello scultore Riccardo Bedini intitolata "Tra visioni di Terra e Mare".